Calcio

Inter-Real Madrid: probabili formazioni e diretta tv

Una vera e propria finale. Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione, è stato piuttosto chiaro con tutti: i nerazzurri devono vincere contro il Real Madrid per continuare a coltivare speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. Promozione che, dopo due pareggi ed una sconfitta nelle gironcino d’andata, si è fatta davvero complicata. I milanesi, quindi, dovranno disputare una grandissima partita per tenere accesa la fiammella europea. Di contro, i “Blancos” cercano un’affermazione pesante al “Giuseppe Meazza” tentando di sfruttare il confronto tra Shakhtar Donetsk e Borussia Mönchengladbach. Ecco le ultime da Inter-Real Madrid.

Le possibili scelte di Conte e Zidane per la gara di Champions League

Ecco le parole di Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri nella conferenza stampa di presentazione del match: “Non abbiamo scampo, è una finale, c’è un risultato importante da raggiungere. E sappiamo, dopo la gara dell’andata, che se vogliamo possiamo. Conosciamo gli avversari, la loro storia, anche quella recente in questa competizione. Dovremo fare una grande partita, con grande attenzione, umiltà e concentrazione. Per qualificarci servono sette punti, forse nove. Questo è il girone più difficile di tutta la Champions, avremmo meritato una classifica migliore a questo punto. Ma allo stesso tempo, se i risultati non sono arrivati è giusto guardarsi dentro e cercare di capire“.

Dello stesso pensiero Zinedine Zidane del Real Madrid: “Sappiamo quanto sarà importante e siamo pronti. Sappiamo quanto Sergio Ramos è importante per noi, ma non possiamo fermarci per la sua assenza. Domani sarà una finale, soffriremo, ma con la mentalità giusta andremo in campo per fare bene. Questa è la Champions, sappiamo che è sempre complicato vincere. Ci sono tre punti in palio, ma sappiamo che abbiamo iniziato con qualche difficoltà e sarà un match importante“.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Real Madrid:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard. Allenatore: Zinedine Zidane.

Inter-Real Madrid in tv

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Il match sarà visibile sui canali 201 e 252 del satellite (472 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire la sfida di San Siro anche in streaming, grazie al sevizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button