Inter-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni e dove vederla

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

È InterShakhtar Donetsk una delle sliding doors della stagione. Un vero e proprio scontro diretto che potrebbe determinare le sorti della stagione nerazzurra. I ragazzi di Conte alle 20:45 affronteranno gli ucraini a San Siro e sono costretti a vincere per provare ad accedere agli ottavi di finale. Non basteranno infatti i tre punti per essere sicuri di passare il turno; i nerazzurri dovranno inoltre sperare che l’altra partita del girone, Real MadridBorussia Moenchengladbach, non finisca in pareggio.

Le probabili formazioni

Emergenza a centrocampo per Conte, che dovrà fare a meno sia di Vidal che di Barella, entrambi out per infortunio. Con Nainggolan fuori condizione e Sensi non ancora pronto, l’allenatore nerazzurro dovrà affidarsi a Eriksen per provare a battere gli ucraini. Young favorito su Perisic sulla sinistra, con Hakimi esterno destro di centrocampo. Per lo Shakhtar invece confermato il solito 4-2-3-1, con Tetè, Marlos e Taison alle spalle del pericolosissimo Dentinho.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, L.Martinez. All.: Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Bondar, Vitao, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetè, Marlos, Taison; Dentinho. All.: Castro.

Come vedere Inter-Shakhtar Donetsk

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport UNO (canale 201) e Sky Calcio (canale 252); sarà possibile vederla in streaming su smartphone, tablet e pc per gli abbonati anche sulla piattaforma Sky Go.

Seguici su Metropolitan Magazine