Gossip e Tv

Isabella Ragonese, l’ex fidanzato è Samuel dei Subsonica: “Sono attratta da uomini con interessi diversi dai miei”

Adv

Isabella Ragonese: nel passato dell’attrice siciliana, che ha raggiunto il successo con il film di Paolo Virzì “Tutta La Vita Davanti”, una lunga storia d’amore con l’ex fidanzato Samuel dei Subsonica.

Isabella Ragonese, l’ex è Samuel dei Subsonica

Oggi vedremo l’interprete che ha dato il volto a Letizia Battaglia nella prima puntata del film tv “Solo Per Passione” andato in onda ieri sera su Raiuno, tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice Serena Bortone. La 41enne di Palermo con alle spalle circa 15 anni di carriera, ha sempre tenuto massima riservatezza sulla sfera privata e sentimentale, giungendo sulle pagine delle riviste gossip per la relazione avuta con la voce dei Subsonica, Samuel Romano. Una lunga storia tra l’attrice ed il cantante terminata da qualche anno: nel 2017 sul suo approccio all’amore la Ragonese (all’epoca legata ancora all’artista torinese), dichiarava sulle pagine di Vanity Fair:

“Mi sono innamorata spesso: innamorarsi è un’esperienza che ti cambia totalmente, anche il viso. E l’ho fatto di uomini sempre molto diversi tra loro. Penso che questa sia una cosa di noi donne, per cui amare è anche un’esplorazione, un apprendimento. Ti innamori di qualcuno che ti aiuterà a scoprire qualcosa di cui in quel momento hai bisogno, o paura. Crescendo ho capito, però, che non mi piacciono le dipendenze. Se dipendi da qualcuno non vedi più la persona, ma il bisogno. In generale non amo che gli altri diventino i miei punti di riferimento: è una responsabilità troppo grossa da mettere sulle spalle di qualcuno”

Fonte: Vanity Fair
Adv
Adv

Related Articles

Back to top button