Questa sera alle 22.30 ora italiana, si gioca infatti ad Ottawa in Canada, l’Italia affronta l’Argentina nella sua prima partita della Volley Nations League maschile. Gli uomini di De Giorgi si presentano dunque all’appuntamento da campioni del mondo in carica, dopo l’oro conquistato lo scorso anno in Polonia. Questo sarà già un buon test di alto livello per capire a che punto sta la squadra fin dal primo incrocio. Andiamo dunque ad analizzare le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Argentina.
Come stanno Italia e Argentina

La gara si preannuncia decisamente tesa e dal difficile pronostico. In campo infatti ci saranno da un lato i campioni del mondo in carica, ovvero l’Italia; dall’altro invece c’è la formazione che ha vinto il bronzo olimpico nell’ultima rassegna a cinque cerchi. Insomma, i presupposti per lo spettacolo non mancano di certo, anche se restano i timori e i dubbi dell’esordio stagione per entrambe. Gli azzurri avevano infatti chiuso al meglio il loro 2022 appunto con l’oro iridato, mentre l’albiceleste si era lasciata con una sconfitta ai quarti di finale per mano del Brasile.
Dove vedere Italia-Argentina
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, che si è aggiudicata i diritti per la messa in onda delle gare di Volley Nations League. Inoltre sarà possibile vederla anche su Volleyballworld.tv, previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News