Qualche giorno fa è andata in scena la presentazione ufficiale di Italtrans Racing Team che correrà in Moto2 con l’obiettivo di tornare a vincere il titolo già alzato nel 2020 con Enea Bastianini, oggi nella squadra ufficiale di Ducati. Ci proveranno, certamente, il confermato Joe Roberts e il nuovo arrivato Dennis Foggia, pronto al salto dopo le corse nella Moto3.
Italtrans Racing Team, tutto pronto per la nuova stagione con Dennis Foggia

“Sono molto felice di essere entrato a far parte della famiglia Italtrans Racing Team – ha detto Dennis Foggia che debutterà in Moto2 con il team bergamasco -. Mi sono trovato bene fin dai primi test e non vedo l’ora di scendere nuovamente in pista per mettermi al lavoro con la squadra. Sarà importante trovare il feeling giusto sia con la moto che con i ragazzi, con l’obiettivo di crescere insieme. La squadra metterà in gioco tutta la sua esperienza per supportarmi e aiutarmi a crescere in Moto2“.
“Sono molto contento di iniziare una nuova stagione con Italtrans – ha detto Joe Roberts, pilota confermato per questa nuova annata dalla squadra italiana -. L’anno scorso abbiamo fatto delle belle gare e so che posso migliorare ancora“.
“Quest’anno ci aspetta una doppia sfida. Quella di Joe, che speriamo si confermi tra i migliori, e quella di Dennis, che come altri piloti prima di lui ci ha scelto per il salto dalla Moto3 alla Moto2 e vestirà i panni del rookie in una classe totalmente nuova – ha detto Laura Bertulessi campione del mondo della categoria con Enea Bastianini tre anni fa –. Siamo molto contenti della sua scelta e dalla fiducia che ha nella nostra squadra. Abbiamo tutte le carte in regola per essere protagonisti e anche questa stagione saremo in pista con l’obiettivo di dimostrare tutto il nostro talento“.
(Credit foto – pagina Facebook del team)
Seguici su Google News