Itas Trentino-Monza, Superlega volley: programma e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Prosegue la maratona dei playoff scudetto della Superlega di Pallavolo. Questa sera alle 20.30 si gioca l’anticipo delle gare 3 dei quarti di finale con la sfida tra Itas Trentino e Vero Volley Monza. Come da pronostico si sta rivelando una delle più interessanti con il parziale che al momento è sull’1-1 e dunque con la gara odierna che darà poi appuntamento alla prossima in casa dei lombardi. Ecco quindi le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Itas Trentino-Monza.

Itas Trentino-Monza, tutto pronto per gara 3

Vero Volley Monza (Crediti foto: Vero Volley | Facebook)

I playoff scudetto di questa Superlega stanno svelando tutte le loro migliori carte e il confronto tra Itas Trentino e Monza ne è la piena dimostrazione. Dopo il successo della squadra di Lorenzetti in gara 1 per 3-2, è arrivata la replica da parte della squadra lombarda tra le sue mura amiche con un imperante 3-1 lo scorso mercoledì. Tante assenze in casa Trento nello scorso confronto con i gialloblù che sperano di riuscire a recuperare i propri uomini, tra cui Lavia e Cavuto che dovrebbero essere tornati a disposizione.

Dal canto suo Monza è chiamata a sfatare un vero e proprio tabù se vuole passare il turno, visto che anche eventuale gara 5 verrebbe disputata in Trentino. La squadra lombarda nella sua storia non ha mai vinto sul campo dell’Itas e spera di cominciare a farlo a partire da stasera.

Dove vedere Itas Trentino-Monza

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma VolleyballWorld.tv e sarà visibile previa sottoscrizione del relativo abbonamento.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News