17.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

It’s a Wonderful Kingdom, l’annuncio di Studio Supernova

- Advertisement -

It’s a Wonderful Kingdom – Studio Supernova annuncia It’s a Wonderful Kingdom di Frédéric Guérard (It’s a Wonderful World, Clash of Rage). Il gioco rielabora a in una nuova veste medievale per due giocatori le meccaniche del pluripremiato It’s a Wonderful World. Il celebre draft-game targato Studio Supernova e già qui recensito, nonché uno dei sistemi di gioco moderni più apprezzati degli ultimi anni.

It’s a Wonderful Kingdom – Photo Credit: Studio Supernova

In It’s a Wonderful Kingdom i giocatori interpreteranno uno di due ducati che si preparano alla battaglia per decidere chi dominerà questo Regno Meraviglioso. Invece del sistema di draft di It’s a Wonderful World, It’s a Wonderful Kingdom sfrutta, infatti, un sistema di selezione di carte definitivo “Split&Trap”. Ad ogni turno si porgono gruppi di carte all’avversario, alcune coperte altre scoperte. Egli dovrà sceglierne uno cercando di recuperare le carte migliori ed evitare le trappole nascoste.

It’s a Wonderful Kingdom è un gioco di pianificazione, strategia e bluff. Dove non sempre saper gestire bene le risorse non è sufficiente a ottenere la vittoria finale!

La versione italiana di It’s a Wonderful Kingdom sarà disponibile in tutti i migliori negozi di giochi. Sarà, inoltre, disponibile su www.studiosupernova.it poco dopo la consegna dei Kickstarter (Autunno/Inverno 2021).

Fonte: C.S. Studio Supernova

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Giacomo Pelizza
La passione per ogni forma di sport mi ha spinto verso l'amore per la scrittura sportiva, che sto edificando dopo aver ottenuto il tesserino di giornalista pubblicista nel 2015. Ho 24 anni, sono laureando in giurisprudenza, ho maturato in sei anni competenze nell'ambito delle radio e del broadcasting. E' stato il Gran Premio di Monza 2018 a cambiare totalmente le mie prospettive. Da allora, il mio lavoro concerne EV e Formula E, ma non solo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -