Ivan Zaytsev via da Modena, la moglie: “Il taglio non è sostenibile”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sembra quasi oramai segnato il destino lontano da Modena dello zar, Ivan Zaytsev, e questa ultima quanto importante indiscrezione arriva dalle parole della moglie/manager del giocatore.

Le parole della moglie di Ivan Zaytsev

Intervenuta sui social nel rispondere ad un tifoso che, postando l’auto di lusso di Ivan Zaytsev, gli rimproverava il fatto che se aveva una macchina del genere doveva ringraziare chi fino ad oggi lo aveva pagato.

La moglie, Ashling Cara Sirocchi Zaytsev, decisamente piccata, ha risposto al tifoso, che nella discussione, ha continuato a dirle che comunque il decurtamento dello stipendio non cambiava loro la vita, con queste parole: “Eh magari non ci cambiasse la vita guarda, sarei la prima a preferire mio marito a casa invece che lontano visto che sono da sola con tre figli lavoro e non ho i nonni non vivendo nella mia regione di nascita.. purtroppo abbiamo preso accordi con le banche e non possiamo fare altrimenti credo che tutti abbiamo preso un mutuo in vita nostra no? Ne abbiamo 3 con pochi anni concessi perché lavoro a tempo determinato e senza garanzie previdenziali che fanno schizzare alle stelle le rate dei mutui.. che posso fare di diverso? Abbiamo fatto i calcoli al centesimo non ci stiamo dentro al taglio 30 + 50 e non è colpa di nessuno.”

Zaytsev
Photo Credits: Modena Volley Facebook Official Account

Ha continuato poi nelle sue affermazioni: “Gli sponsor ci sono entrati con le Olimpiadi non con i club quindi semmai la maglia azzurra e la tv poi un lavoro di gestione dietro e sicuramente anche gli appassionati. Ivan è costretto dagli eventi a cambiare aria te lo ribadisco saprai pure quanto guadagna ma saprai anche che la carriera può finire domani con un infortunio o durare altri 5/6 anni ergo, i soldi che guadagna non li tiene sotto il materasso. Una scelta dovrebbe essere libera. È libero di andare, ma non è libero di restare quindi non si tratta di scelta è una conseguenza di una situazione che ha costretto Modena a chiedere un taglio che non è sostenibile a Ivan.”

Un amore finito?

Ovviamente non è stata ancora scritta la parola fine a questa querelle ma queste parole dettate dalla sig.ra Zaytsev, crediamo possano aver una certa ed importante valenza.

Quindi se tre indizi fanno una prova …….

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!