Cinema

Iyengar: Il maestro di yoga, da oggi nelle multisale di UCI Cinemas

Adv

Iyengar: Il maestro di yoga, arriva nelle multisale del Circuito UCI. Il lungometraggio , dedicato a una delle più importanti personalità mondiali dello yoga  B.K.S Iyengar. Diretto da Jake Clennell e distribuito da Wanted, racconta la vita e soprattutto gli insegnamenti del maestro.

Oggi 21 giugno nelle multisale del circuito UCI Cinemas arriva Iyengar: Il maestro di yoga.  Scomparso nel 2014 a 95 anni, è stato il maestro del regista, che in questo documentario racconta l’uomo, lo Yoga e il suo percorso da allievo.

Ecco il trailer del film

Il film è incentrato sull’eredità di Iyengar. Ne cattura i momenti più intimi, anche attraverso i dialoghi tra lo stesso maestro e sua nipote Abhijata, anche lei insegnate di yoga conosciuta in tutto il mondo. Ciò che traspare sono asana rigorose e interviste con studenti e insegnanti. Ma non solo, anche la disciplina mentale e il focus spirituale che stanno alla base dell’approccio Iyengar.

Le multisale che proietteranno Iyengar il 21 giugno sono UCI Bicocca (MI), UCI Fiumara (GE), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Molfetta (BA), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI MilanoFiori, UCI Perugia, UCI Piacenza e UCI Roma Est.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button