Motomondiale

Jack Miller, ultimo rodeo in sella alla Ducati per l’australiano

Aiutare il team a festeggiare il titolo (probabile) di Francesco Bagnaia nel suo ultimo rodeo in sella alla Ducati. Jack Miller vuole cavalcare in modo positivo la moto di Borgo Panigale in questa sua ultima apparizione in rosso, prima di passare al team KTM abbandonando la sua Desmosedici.

Jack Miller al passo d’addio: “Voglio chiudere bene, sarà un appuntamento speciale per il team”

(Photo credit: MotoGP)

Ecco cosa ha detto Jack Miller di Ducati che sulla pista valenciana dirà addio ufficialmente al team di Borgo Panigale (che accoglierà Enea Bastianini di Gresini Racing al suo posto) accasandosi il prossimo anno nel box di KTM. L’australiano vuole concludere positivamente la sua avventura positiva in rosso:

Sono felice di tornare a correre a Valencia, una pista che mi piace molto e dove sono stato competitivo negli ultimi anni. Sarà un fine settimana speciale per il team con Pecco che si gioca il titolo mondiale, ma sarà anche la mia ultima gara con il Ducati Lenovo Team e in sella ad una Desmosedici GP. Spero di potermi congedare da Ducati ottenendo un ultimo risultato importante. Matematicamente ho ancora anche la possibilità di arrivare terzo in Campionato. Non è facile, ma fino all’ultimo lavoreremo per cercare di raggiungere anche questo importante traguardo insieme“.

(Photo Credit: motogp.com)

Seguici su Google News

Back to top button