Jacqueline Luna Di Giacomo: chi è la fidanzata di Ultimo, la figlia di Heather Parisi

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, è ormai da qualche tempo fidanzato con Jacqueline Di Giacomo. Lei ha 22 anni ed è figlia di un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, ovvero Heather Parisi e del suo ex compagno, Giovanni Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore nel marzo 2021 condividendo la foto di un loro bacio al tramonto, in riva al mare. Non di rado la figlia di Heather Parisi condivide sui social romantiche foto di coppia.

Jacqueline Luna Di Giacomo, chi è la fidanzata di Ultimo

Nata a Roma il 10 marzo 2000 dall’unione tra Heather Parisi ed il suo ex compagno, Giovanni Di Giacomo, Jacqueline Luna fece parlare di sè qualche anno fa, nel 2019, proprio per via dei suoi post social conto la madre, dai quali trapelava una situazione familiare delicata della quale però non volle mai parlarne in tv. “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”, aveva commentato. 

Dopo aver vissuto con la madre ad Hong Kong per tre anni, nel 2013 Jacqueline Luna Di Giacomo ha fatto ritorno in Italia. Oggi vive tra Roma e Los Angeles e coltiva il sogno di lavorare nel cinema ed intanto ha un suo brand, Giveme

Nel maggio 2022 ha conseguito il diploma alla New York Film Academy. Con la sorella Rebecca Jewel, frutto della relazione tra la madre Heather e il primo marito Giorgio Manenti, c’è un bel rapporto. Le due oltre ad essere sorelle sono anche grandi amiche.

La fidanzata di Ultimo non è figlia unica: Jacqueline ha infatti tre fratelli da parte di sua madre: Rebecca Manenti, nata nel 1994, dalla relazione della Parisi con il suo primo marito Giorgio Manenti, e i due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria Anzolin nati nel 2010 dalla storia d’amore della ballerina con un noto imprenditore.

Seguici su Google News