Cinema

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby insieme in “Suddenly”

Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby reciteranno insieme nel nuovo thriller di sopravvivenza ”Suddenly”. Il film è diretto da Thomas Bidegain, noto per le sceneggiature di  A Prophet, Rust And Bone Dheepan. Per i due attori è la seconda volta che collaborano insieme dopo The Sisters Brothers nel 2018.

”Suddenly” il thriller con Jake Gyllenhaal e Vanessa Kirby

Lo sceneggiatore e regista Bidegain ha dichiarato a Deadline:

Con Suddenly, voglio analizzare le dinamiche profonde di una relazione compressa tra gli artifici del mondo moderno, quando si scontra con una situazione di vita o di morte in un ambiente affascinante, ma ostile

Il film verrà prodotto da Alain AttalJake Gyllenhaal e Riva Marker per Nine Stories. Insieme a loro Studiocanal, Artemis Productions e True North Productions. Suddenly è tratto dal romanzo ”L’amore, quando tutto è perduto” di Isabelle Autissier. La storia segue le vicende di una coppia che rimane bloccata su un’isola nel sud dell’Atlantico e deve lottare per la sopravvivenza.

La coppia Gyllenhaal e Kirby è molto impegnata in questo momento. Jake Gyllenhaal, dopo Spider-man: From Home, lo rivedremo nel remake The Guilty diretto da Antoine Fuqua e in Ambulance di Michael Bay. Mentre Kirby, reduce dalla nomination agli Oscar per Pieces of a Woman, la rivedremo nei prossimi due capitoli di Mission: Impossible con Tom Cruise e nel film The World to Come.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button