Jane Alexander sul compagno Gianmarco Amicarelli: “Dopo la sbandata l’ho ritrovato”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Jane Alexander conferma a Oggi è un altro giorno di essere felice insieme Gianmarco Amicarelli. Dopo la breve relazione con Elia Fongaro, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, i due si sono ritrovati. “Non ci siamo reinnamorati, non ci siamo innamorati. Avevo preso una sbandata, poi ci siamo ritrovati. – ha ammesso la Alexander su Rai 1 – Ho capito che era l’uomo per me perché ho scoperto che lui mi dava tanto… è stato molto bravo a parlare con me, a spiegarmi delle cose, a dirmi che sarebbe cambiato ed in alcune cose è stato così. Poi anche io sono cambiata.” Proprio Gianmarco le è stato vicino in un periodo per lei molto difficile: “L’amore di Gianmarco in quel momento mi ha aiutato tantissimo a superare la dipendenza dall’alcol. Io ci avevo già provato una volta e non ci ero riuscita. Oggi sono 2 anni e 5 mesi che non bevo più.”

Negli ultimi anni la vita sentimentale di Jane Alexander è finita sotto i riflettori. Nel 2018, fidanzata con il musicista Gianmarco Amicarelli, l’attrice è entrata dentro la casa del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto il giovane Elia Fongaro. Tra i due è scoppiata la passione e Jane ha così interrotto la relazione con Amicarelli. Ma la storia d’amore con l’ex velino è durata meno del previsto: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”, ha scritto Jane Alexander su Instagram. Subito dopo Gianmarco Amicarelli, sulle pagine di Spy, ha mandato un messaggio all’ex compagna: “Io la porta non la chiudo, ma non voglio neanche starci troppo a pensare… Poi, laddove tornasse, non è detto che tutto torni com’era, anche se ho imparato a dare un certo peso alla regola del mai dire mai”.

Chi è Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di Jane Alexander

Classe 1981, è un noto musicista e chitarrista molto conosciuto in Italia e all’estero. Sin da giovane ha deciso che avrebbe lavorato nel mondo della musica, ha frequentando la Scuola di musica popolare di Testaccio, in seguito ha debuttato sulla scena a 17 anni grazie all’etichetta indipendente MKS. Ha fondato i Vatycans, un gruppo famosissimo con cui da anni calca i palchi internazionali e ha collaborato con gli U2 e i Rolling Stones.

Seguici su Google News