Gossip e Tv

Jasmine Carrisi, chi è il suo fidanzato Alessandro Greco

L’eventuale fine della storia tra Jasmine Carrisi e quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato Alessandro Greco sta facendo parlare molto il pubblico. La presenza della classe 2001 a The Voice Senior ha sicuramente fatto capire al pubblico che la giovane ha talento e ha aumentato l’interesse nei suoi confronti. Dal canto suo la ragazza ha dimostrato di avere grandissima personalità e non è da escludere che qualche coetaneo, vip o meno, l’abbia notata e iniziata a corteggiare. Al momento sappiamo davvero molto poco, ma pare davvero che la storia col pugliese Greco potrebbe essere finita anche perché, nonostante la loro foto sia ancora sui social, non sono state pubblicate recentemente altre immagini che li ritraggono insieme. Anche se c’è da dire che tutti i limiti legati alla pandemia globale da Covid-19 potrebbero aver reso tutto più difficile tra i due.

Jasmine Carrisi tornerà in Puglia dopo il successo ottenuto su Rai1 e a quel punto ritroverà i sui affetti e, quindi, lo stesso Alessandro Greco, se la loro relazione continua ad andare avanti. La giovane cantante e figlia d’arte potrebbe passare le prossime vacanze con la famiglia e anche con Alessandro Greco che potrebbe tornare nuovamente nella tenuta dei Carrisi per riuscire a passare del tempo con la sua amata, ma se così non fosse? E’ vero anche che i due si sono diplomati la scorsa estate e che adesso potrebbe studiare lontano e, magari, non avere molto tempo per stare insieme quotidianamente come un tempo, quale sarà la verità?

Arriva la smentita di Jasmine Carrisi sul fidanzato

Un momento sicuramente positivo sul lavoro ma anche nella vita sentimentale Si è parlato di una rottura con il suo fidanzato Alessandro Greco, al suo fianco da un anno. Ma lei nega. “No, no. C’è ancora. E tra noi va tutto bene. Lui è stato molto contento di questa mia nuova esperienza televisiva e mi ha supportato davvero tanto. Dopo le puntate le prime persone che chiamavo erano lui e mia madre”.

Back to top button