Jason Momoa nel suo ultimo film ha dedicato una scena all’amica e collega Emilia Clarke. L’amicizia tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen continua a far impazzire i fan di Game of Thrones.
Dune, il film Marvel diretto da Denis Villeneuve, vanta come attore l’amatissimo Jason Momoa nel ruolo di Duncan Idaho. In un featurette del film di fantascienza l’attore ammette di aver dedicato una scena del film ad Emilia Clarke, sua amica e collega in Game of Thrones.
Jason Momoa e la dedica all’amica Emilia Clarke
Il video è registrato nel backstage delle scene ed è stato diffuso dalla stesso Jason Momoa sul suo canale Youtube. Nel video si vede l’attore nei panni di Duncan Idaho pronto per filmare una scena di combattimento. L’attore afferma con commozione: “La scorsa notte ho visto il finale di Game of Thrones. Questo combattimento è per te, Khaleesi“.
Jason Momoa è infatti diventato celebre ai più per il suo ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones. Kahl Drogo è il leader dei Dothraki ed è sposato con Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke. Nella giornata di ieri HBO ha pubblicato un primo teaser trailer di House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones, che uscirà dopo la conclusione della serie principale. Al momento Jason Momoa, protagonista di Aquaman, è sul set di Aquaman 2.
Seguici su Facebook, Instagram e Twitter