Gossip e Tv

Jennifer Aniston svela perché non ha avuto figli

Jennifer Aniston racconta il percorso doloroso e difficile della ricerca di una maternità che non è mai arrivata. L’accettazione è stata la parte più difficile, ma l’attrice non ha rimpianti “Se non lo avessi affrontato, come spiega in un’intervista ad Allure: “non sarei mai diventata quella che avrei dovuto essere”. “Quella nave è salpata” ma a 53 anni ha trovato il coraggio di parlare “non ho più niente da nascondere a questo punto”.

Jennifer Aniston racconta perché non ha avuto figli

Photocredit: nbcnews.com

Jennifer Aniston, nel cuore di tutti sempre la Rachel Green di Friends, ha svelato il duro percorso affrontato per rincorrere una maternità mai raggiunta. Mentre i media le davano dell’egoista presumendo che pensasse solo alla carriera e non ad avere figli (una colpa imperdonabile ovviamente) l’attrice stava soffrendo in silenzio cercando in ogni modo di diventare madre “Verso la fine dei 30, inizio dei 40 anni, ho attraversato un periodo di merda. E se non lo avessi affrontato, non sarei mai diventata quella che avrei dovuto essere”, come riporta Allure.

Lo sfogo dell’attrice arriva a tutte le donne che come lei hanno provato disperatamente ad avere un figlio ma che non ci sono riuscite “Stavo facendo la fecondazione in vitro, bevendo tè cinesi, ho provato qualunque cosa. Ci avevo investito tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto: “Fatti un favore, congela gli ovuli”. Semplicemente non ci pensi. Quindi eccomi qui oggi. E quella nave è salpata”. Diventare madre, però, non è tutto, nemmeno per chi come Jennifer l’ha voluto moltissimo. “Non ho rimpianti” continua l’attrice “In realtà sono sollevata perché non c’è più niente da fare”.

A rendere più difficile il lungo percorso di tentare di rimanere incinta prima e di accettazione di non poterlo fare poi, sono state le continue speculazioni di fan e paparazzi. Oltre a chi le dava dell’egoista c’era chi era sempre pronto ad ogni sua apparizione in pubblico a giurare di aver visto spuntare un po’ di pancia sospetta.

Francesca De Fabrizio

Seguici su Google News

Back to top button