Gossip e Tv

Jessica Selassié possibile futura tronista a Uomini e Donne

Si vocifera che Maria De Filippi avrebbe preso in considerazione l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié, come prossima tronista al suo show Uomini e Donne. D’altronde, dopo Barù, la modella ha confessato di essere alla ricerca di un nuovo amore.

Dopo il Grande Fratello Vip, Jessica Selassié a Uomini e Donne

La modella e showgirl Jessica Selassié di origini etiopi e nata a Roma potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Alcuni gossip infatti avrebbero confermato che Maria De Filippi ha contattato la Selassié per partecipare al suo seguitissimo dating show. Da un altro punto di vista, Jessica aveva già comunicato la sua rottura con Barù dopo la vittoria al Grande Fratello Vip. Nonostante moltissimi avevano il desiderio di vedere i due insieme dopo la casa, creando persino un nomignolo per la coppia, soprannominandoli “Jarù”, il nipote di Costantino della Gherardesca ha confessato di non volere una relazione amorosa al momento.

Al contrario, Jessica Selessié non è mai stata restia a comunicare il desiderio di avere al suo fianco un uomo che la accompagni e la ami. Infatti, durante l’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin aveva rassicurato la modella nella sua ricerca di un amore vero. Uomini e Donne quindi potrebbe essere il prossimo programma perfetto per Jessica che potrebbe in questo modo trovare l’uomo giusto per lei. Maria De Filippi ancora non ha rivelato ufficialmente la notizia bomba, ma potrebbe essere per entrambe una opportunità tutta nuova!

 La nuova tronista è Veronica Rimondi

È già ufficiale invece il trono di Veronica Rimondi. Il video di presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne è già andato in onda su Canale 5. La giovane laureata di Ferrara, single dal 2020 sarà una delle nuove protagoniste del format. Non trapela molto di lei difatti il pubblico non sembra essere molto colpito nei suoi confronti.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Back to top button