Gossip e Tv

Jessica Selassié replica al gossip sulla presunta relazione con Deddy: “Caz**te”

Ad accomunare Jessica e Deddy, infatti, sarebbe un muro apparso di sottofondo a un’immagine pubblicata da Jessica Selassié con la scritta “Weekend Vibes”. Lo stesso muro, o almeno secondo il pubblico, è visibile dietro alcune foto di Deddy e proprio da qui è scattato il gossip. 

Tra gli altri indizi, poi, ci sarebbe il fatto che i due si seguono a vicenda su Instragram e che entrambi erano presenti al concerto di Aka7even. Dopo le voci sul presunto flirt, però, la maggiore delle sorelle Selassiè avrebbe già smentito tutto. Jessica, infatti, ha postato subito dopo la foto “incriminata” del muro una storia a sfondo nero con su scritt “Caz**te” e sembrerebbe proprio si riferisse ai rumors sulla sua vita privata che, in poche ore, hanno fatto subito il giro del web. 

Nonostante Jessica Selassié e Deddy si conoscano, al momento non sembra esserci una frequentazione tra loro. A mettere subito fine all’indiscrezione ci ha pensato la diretta interessata. La principessa etiope non ha voluto fare troppi giri di parole. Nelle Instagram Stories ha replicato secca: “Caz**te”. Brusca ma efficace, in tal modo non correrà il rischio che si costruiscano altri castelli in aria.

Back to top button