Gossip e Tv

Jessica Selassié si arrende: “Barù si è fidanzato”, ecco con chi

Dopo un momento di scombussolamento dovuto alla fine del Gf Vip, Jessica e Barù sono tornati uniti e la gieffina si è mostrata felice durante l’inaugurazione del ristorante del suo amato, certa di poter tornare a parlare con lui di un futuro insieme. La speranza di Jessica, tuttavia, è stata spazzata completamente dalla paparazzata di Barù in compagnia della modella Ludovica Perissinotto. Dopo questo avvistamento, confermato anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Jessica ha deciso di rompere il silenzio con un lungo sfogo su Instagram.

“Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisione. Io ho sempre che io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia. I Jerù hanno sognato con me un qualcosa di più ma purtroppo non credo a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù.

Infine, la conferma sulla nuova fidanzata:

Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess.

Le parole dell’ex concorrente del GF Vip

Barù, al programma radio Non succederà piùaveva parlato della sua amicizia con Jessica Selassié:

Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito. Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo su Instagram. Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa.

Back to top button