Gossip e Tv

Jo Squillo, il marito è il produttore Gianni Muciaccia: “Abbiamo scelto di non avere figli, mi sento una donna realizzata”

Jo Squillo è legata al marito e produttore discografico Gianni Muciaccia sin da giovanissimi: i due sono insieme da oltre quarant’anni.

Jo Squillo, il sodalizio professionale con il marito

Jo Squiillo chi è il marito

Stasera la founder di “Tv Moda” sarà una delle vittime degli scherzi del programma “Scherzi A Parte” in onda a partire delle 21:30 su Canale 5. Negli anni Ottanta agli albori della carriera, Giovanna Coletti (vero nome di Jo Squillo, ndr) all’epoca militante nei Kandeggina Gang, collabora con il gruppo Kaos Rock: nella band (attiva tra il 1979 ed il 1981), al basso c’è Gianni Muciaccia. I due iniziano una relazione sentimentale e continuano il loro sodalizio professionale rendendolo più intenso con il musicista che inizia a seguire la carriera della moglie, divenendo direttore artistico e produttore.

L’interprete partecipa al Festivalbar con Avventurieri e I Love Muchaca e nel 1991 approda al Festival Di Sanremo dove lancia l’hit Siamo Donne insieme a Sabrina Salerno. La coppia fonda inoltre il programma “Tv Moda” condotto da Jo Squillo, che la vede come inviata sulle principali passerelle del mondo ed a contatto con i grandi protagonisti, mentre il marito ne cura la regia. Nel corso di un’intervista a “Il Giornale Off” l’ex “vippona” ha commentato così la scelta di non avere avuto figli:

“Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”

Fonte : Il Giornale Off

Seguici su Google News

Back to top button