John Boyega smentisce i rumor sul suo prossimo film Marvel

Foto dell'autore

Di Arianna

John Boyega ha dichiarato che potrebbe passare parecchio tempo prima di vederlo in un altro blockbuster, dato che la star di Star Wars ha completamente smentito le voci che lo vorrebbero prossimo attore a far parte del Marvel Cinematic Universe. Nota per la sua propensione a mantenere il riserbo sui dettagli del casting fino all’ultimo minuto, la Marvel ha sicuramente (e inevitabilmente) dato spazio a false speculazioni sulla questione di Boyega in un film Marvel.

John Boyega, la star di Guerre Stellari non farà parte di un film Marvel

Finn (John Boyega) and Poe Dameron (Oscar Isaac) in STAR WARS: THE RISE OF SKYWALKER.

Le voci secondo cui Boyega avrebbe avuto una parte nel MCU sono cominciate nel 2021, ma ora sono state messe definitivamente a tacere perché l’attore ha chiaramente confermato che un film Marvel non rientra nei suoi piani, almeno per il futuro prossimo.

Come riporta Collider, Boyega non ha nulla contro l’MCU. L’attore, che conosciamo grazie a Finn nella trilogia sequel di Star Wars, vuole partecipare a progetti indie in cui crede. Boyega ha dichiarato a Men’s Health, in una recente intervista, che le voci su un ruolo nella Marvel non sono in programma. Ha poi aggiunto: “Voglio fare cose sfumate… Voglio donare i miei servizi a film indipendenti originali che abbiano idee nuove e fresche, perché so che è davvero difficile superare ‘Iron Man’ in quell’universo”.

Sebbene Boyega non sia alla ricerca di un ruolo Marvel, sarebbe più aperto a diventare il prossimo 007. L’attore è stato uno degli attori di colore, tra cui Idris Elba e l’ex Duca di Bridgerton Rege Jean Page, di cui si vociferava come possibile sostituto per il ruolo dell’agente lasciato recentemente da Daniel Craig. Anche se Boyega ha confermato di non aver ricevuto alcuna chiamata per il ruolo, ha dichiarato che accoglierebbe volentieri l’opportunità di essere il prossimo James Bond: “No, ma sapete che se mi chiamano, io ci sarò”, ha detto Boyega.

Seguici su Google News