Gossip e Tv

Johnny Depp fa il pieno di followers con la cover Isolation

Johnny Depp con il suo fascino evocativo e misterioso, è approdato 5 giorni fa su Instagram ed è stato fin dai primi istanti un successo mondiale. In poco tempo i suoi followers hanno battuto ogni record ed il suo post numero 4 ci ha riservato più di una sorpresa. La pandemia globale ed inedita ha spinto l’attore a un passo che non credeva nemmeno lui di poter fare. In pochissime ore ha raggiunto 2 milioni di follower. Con soli due post. Una foto e un video.

I post surreali di Johnny Depp

La star di “Pirati dei Caraibi” sta trascorrendo il lockdown a Plan-de-la-Tour, la sua vastissima magione vicino a Saint-Tropez. Ciò che sorprende nei video postati dall’artista di Owensboro, è il clima surreale e l’atmosfera da rifugio di pirati, che fa da sfondo ai suoi Post: una specie di caverna, pareti con pietre decorate, un gran numero di cianfrusaglie fra le quali si intravede anche un vecchio torchio, un apribottiglia e moltissimi candelabri.

Johnny Depp ph. credit: Web
Johnny Depp ph. credit: Web

La cover di Isolation

Spedito con amore da Jeff Beck a me”.

Questo è il brevissimo commento di Johnny Depp, che è apparso nella didascalia del suo profilo Instagram. Così l’attore, condividendo il video del suo terzo Post, ha lanciato il suo nuovo singolo, che lo vede affiancato da Jeff Beck nella cover di “Isolation”, brano di John Lennon datato 1970. La cover di Depp e Beck non è stata scelta a caso: il brano, infatti, parla dei problemi che derivano dalla solitudine e dalla paura, e quello che poi avviene nelle persone e in generale del mondo intero. Questi due soulmates della musica hanno pubblicato questo loro primo brano in coppia, una rivisitazione di un classico singolo di John Lennon: “Isolation”, datato 1970 ma incredibilmente attuale. Il brano è rivisitato in chiave rock. Lo stampo di Lennon è indelebile e, nonostante il brano abbia acquistato una maggiore grinta, comunque quell’impronta un pò malinconica resta. Quello che colpisce leggendo il testo è la sua attualità, tralasciando il titolo, appunto “Isolation” (Isolamento), anche altre parti del testo sono perfettamente traslabili ai giorni nostri.

Johnny Depp ph. credit: Web
Johnny Depp ph. credit: Web

Il Post col dipinto del cane

Nel suo quarto post di Instagram, Johnny Depp si mostra con alle spalle il dipinto del suo cane Mooh. Così scrive l’attore nel commento del Post:


Il dipinto che ho fatto sul muro è quello di un vecchio amico…il mio vecchio cane Mooh, che purtroppo è morto quando io ero via e mi manca tantissimo


Si perché Johnny Depp è un’ Artista a tutto tondo, non è solo attore ma anche musicista, regista, e pittore. Grazie a questo account Instagram, nuovo di zecca, egli sta svelando tutti i suoi talenti, sconosciuti alla maggior parte del pubblico. La star hollywoodiana adesso sta attraversando una fase di rinascita, lasciandosi finalmente alle spalle la triste vicenda della diatriba legale con l’ex moglie Amber Heard. Dietro al suo volto evocativo ed unico che trasmette mistero ed emozione, si cela un attore dalle mille genialità.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button