MetroNerd

Johnny Depp: la petizione contro Amber Heard

Il caso tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard è aperto ormai da diverso tempo. Una lotta in tribunale iniziata all’epoca del divorzio nel 2017 che ha preso una svolta inaspettata. Scopri la super Offerta che Metropolitan ha riservato solo per i suoi lettori, un’esclusiva pre lancio Disney Plus!!

Johnny Depp vs Amber Heard: cosa è successo?

Amber Heard e Johnny Depp si sono sposati nel 2015, solo diciassette mesi dopo hanno divorziato, ma la storia non è finita lì: Heard ha accusato l’ex marito di averla picchiata. Questa dichiarazione ha causato non pochi problemi a Depp anche per quanto riguarda il lavoro, infatti, ad esempio, ha perso il suo ruolo nella saga Pirati dei Caraibi.

Amber Herd e Johnny Depp.
Heard e Depp – Photo credit: dal web

Il caso Depp-Heard non è ancora chiuso, ma qualche giorno fa sono uscite alcune vecchie registrazioni audio di Amber Heard che scagionano il pirata dalle accuse passate. Per più dettagli sulla novità: “Johnny Depp, un audio shock di Amber Heard ribalta la situazione”.

Johnny Depp vs Amber Heard: la nuova petizione

Come già accennato, dopo le accuse del 2017 contro Depp, l’attore ha avuto qualche problema dal punto di vista lavorativo: la sua reputazione era rovinata. Questo ha contribuito alla decisione della Disney di realizzare un reboot dei Pirati dei Caraibi lasciando da parte il famoso Jack Sparrow. Questo, ai fan della saga, non è piaciuto particolarmente: molti non riescono ad immaginare il film sui pirati senza l’iconico Sparrow, per questo motivo era stata lanciata una petizione. Alla luce di queste nuove prove a favore dell’attore, non mancano nuove petizioni per fargli riprendere il ruolo del pirata. Scopri la super Offerta che Metropolitan ti regala per il pre lancio Disney Plus!

Johnny Depp in "Pirati dei Caraibi".
Depp nei panni di Jack Sparrow – Photo credit: dal web

Rimanendo in tema di petizioni, i supporter di Johnny Depp ne hanno appena lanciata una nuova per pareggiare i conti con l’ex moglie.
“Rimuovere Amber Heard da Aquaman 2” è il titolo, seguito da una lunga descrizione del brutto comportamento dell’attrice. Partendo dai pugni tirati a Depp, prosegue tornando addirittura al 2009, anno in cui l’attrice è stata arrestata per violenze contro Tasya Van Ree.

Amber Heard in Aquaman.
Heard nei panni di Mera in “Aquaman” – Photo credit: dal web

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv

Related Articles

Back to top button