Gossip e TV

Johnny Depp vince contro l’ex moglie Amber Heard in tribunale

Adv

Johnny Depp finalmente respira una boccata d’aria fresca. La star dei Pirati dei Caraibi ha riportato la vittoria in tribunale contro la sua ex moglie ed eroina di Aquaman Amber Heard. Quest’ultima aveva accusato, più di una volta, il suo ex marito di abusi e moleste.

Da una sentenza di New York arrivato buono noti per Johnny, l’attore infatti ha ottenuto che sia dichiarato l’importo donato dall’ex moglie all’American Civil Liberties Union (ACLU) con il denaro ricevuto dopo il divorzio. Questo perché sia lui che i suoi legali ritengono che la Heard non ha devoluto tutto il patrimonio ricevuto, all’incirca 7 milioni di dollari, in beneficenza.

Johnny Depp ha vinto contro la sua ex moglie

Il patto era che i soldi ottenuti dal divorzio l’ex moglie del noto attore dovevano essere devoluti metà all’ACLU e metà al Children’s Hospital di Los Angeles. L’ACLU, adesso, dovrà dimostrare l’effettiva donazione ricevuta e se così non fosse il fatto potrebbe influire sulla causa di diffamazione che Depp ha contro la moglie e lo potrebbe portare alla vittoria di essa.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button