Jonathan Majors condivide i suoi pensieri sull’annuncio da parte dei Marvel Studios del ritorno di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe nei panni del cattivo Dr. Destino. L’annuncio al Comic-Con di San Diego ha confermato che la Marvel ha cancellato Avengers: Kang Dynasty, che si sarebbe dovuto concentrare sul cattivo di Majors introdotto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 2023. “Sì, con il cuore spezzato. Certo“, ha detto Majors a TMZ dopo che gli hanno chiesto se era ferito dalla decisione della Marvel di allontanarsi dal suo personaggio. “Adoro Kang. Il Dottor Destino è malvagio, però“. Il giornalista di TMZ ha sottolineato che, nonostante i loro passati problemi legali, a Downey Jr. ed Ezra Miller dei DC Studios è stata data l’opportunità di interpretare i loro ruoli sul grande schermo.
“Penso sia giusto che il signor Downey sia stato accolto con pazienza, curiosità e amore, e che il signor Miller abbia ricevuto lo stesso trattamento“, ha detto. “E che a loro sia permesso di lavorare sulla loro arte ed essere creativi a quel livello… Non l’ho capito davvero“.
Jonathan Majors “con il cuore spezzato” per il casting di Robert Downey Jr.
Quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato nell’Marvel Cinematic Universe come Kang, Majors ha detto: “Cavolo sì! Cavolo sì! Cavolo sì! Lo adoro. Adoro Kang. Se è questo che vogliono i fan, se è questo che vuole la Marvel, allora andiamo. Cavolo sì.” Majors è stato arrestato nel marzo 2023 per le accuse di aggressione e molestie sollevate dalla sua allora fidanzata, Grace Jabbari. L’attore è stato dichiarato colpevole di due reati minori ed è stato condannato alla libertà vigilata e a partecipare a un programma di trattamento per la violenza domestica della durata di un anno.
Alessandro Libianchi
Fonte: TMZ
Seguici su Google News