25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Julia Fox scende in passerella per la sfilata di LaQuan Smith: musa del designer americano

Julia Fox, che ha ispirato il designer LaQuan Smith per la sua ultima collezione, sfila indossando i suoi abiti. C’è chi parla di una vendetta immediata che la Fox si è presa nei confronti di Kanye West: la notizia della loro rottura è arrivata ai media poche ore prima dell’evento di LaQuan Smith.

Julia Fox, la musa di LaQuan Smith

Al centro di questa collaborazione però, non c’è tanto una vedetta contro il suo ex fidanzato, quanto un’amicizia col designer americano che lega i due e li ha portati sulla stessa passerella. Kanye comunque è impegnato a fare altro, dubitiamo che abbia visto la sfilata. Ad ogni modo, Julia apre la sfilata di ieri con passo fiero, indossando un abito nero super aderente, che le fascia tutto il corpo. Debutta così alla Fashion Week, dopo quest’ultimo periodo passato con tutti i riflettori puntati contro.

La New York Fashion Week ha aperto le porte, e la prima a entrare è stata la Fox, musa del marchio LaQuan Smith, un designer a cui varie celebrità sono affezionate: Haley Bieber ha scelto un vestito del brand in visita al presidente Macron a Parigi, ma anche Rihanna, Irina Shayk, Lady Gaga, Jennifer Lopez e Beyoncé stravedono per le sue collezioni, incluse Kim Kardashian e le sue sorelle.

La sfilata è stata dedicata ad André Leon Talley, il famoso editor di Vogue America, amico e mentore del designer, che è scomparso di recente. Una passerella importante, dunque, quella che ha visto l’attrice e modella statunitense aprire le danze della settimana della moda di quest’anno. Sicuramente non il Revenge Dress più memorabile, perché l’originale non ha paragoni, ma in ogni caso Julia si è conquistata un bel momento di luce propria.

Le sfilate della New York Fashion Week Autunno Inverno 2022/2023 si terranno dall’11 al 16 febbraio e sono tutte trasmesse in streaming sulla piattaforma CFDA Runway 360. 

Seguici su Metropolitan Magazine

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News