Cinema & Serie TVInfoNerd

Jungle Cruise: trama, cast e data d’uscita

Adv

Jungle Cruise è un film d’avventura Disney in live action. L’uscita era prevista per l’estate 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stata posticipata di un anno. Il film uscirà a luglio 2021.

Il film è vagamente ispirato all’omonima attrazione presente in alcuni parchi Disney, in particolare si trova in California, in Florida, a Tokyo e a Hong Kong. Si tratta di una giostra di Adventureland che porta gli ospiti in un viaggio a bordo di barchette e simula una crociera in luoghi dell’Asia, dell’Africa e del Sud America. Un altro esempio di film ispirato ad un’attrazione Disney è Pirati dei Caraibi.

Jungle Cruise: la trama del film

Jungle Cruise poster

La dottoressa Lily Houghton parte da Londra per la foresta amazzonica e recluta il capitano Frank Wolff per guidarla con la sua barca diroccata. Partono alla ricerca di un antico albero. Presto la posta in gioco per lei e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Ambientato nei primi anni del ventesimo secolo, la scienziata è spinta alla ricerca di questo albero speciale poiché potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa per la medicina. Le sfide che la dottoressa e il marinaio incontreranno nel loro viaggio comprenderanno feroci animali, un ambiente ostile e una compagnia tedesca che tenta di raggiungere l’albero.

Il trailer del film

Jungle Cruise: cast e data d’uscita

I protagonisti del film sono Dwayne Johnson e Emily Blunt. Tra gli altri membri del cast ci sono: Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons, Paul Giamatti, Andy Nyman, Quim Gutierrez, Dani Rovira, Veronica Falcon e Simone Lockhart.

Il film uscirà il 28 luglio 2021 nelle sale cinematografiche e il 30 luglio 2021 su Disney Plus con accesso VIP. Per vedere il film in streaming su Disney Plus è necessario essere abbonati (mensili o annuali) e pagare il prezzo dell’accesso VIP (21,99 €) per poter vedere il nuovo film un numero illimitato di volte. Per tutte le informazioni di accesso a Disney Plus puoi seguire questo link.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button