Cinema

“Jurassic World: Dominion”, in anteprima al CinemaCon di Las Vegas

Adv
Adv

“Jurassic World: Dominion”, il terzo film della saga è stato presentato in anteprima al CinemaCon, la convention annuale dei proprietari di sale cinematografiche, che si tiene a Las Vegas ogni anno. Nel filmato si vedono le star di “Jurassic Park” riuniteLaura Dern nei panni della Dr. Ellie Sattler, Sam Neill come Alan Grant e Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm.

La terza puntata della serie di film, è diretta da Colin Trevorrow. Il filmato ha mostrato l’iconico trio che si è così unito alle star del franchise Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Il video non poteva che aprirsi con il regista Steven Spielberg che in attrezzatura da safari, posa sul set del primo film, nel 1993. Nella clip le scene con gli attori Dern, Neil e Goldblum sono poche ma il trio è apparso in interviste in cui hanno discusso come si sono sentiti a tornare nel mondo dei dinosauri, 30 anni dopo il rilascio del primo film.

Dopo il grande successo dei primi due filmJurassic World” e “Jurassic World: Il regno distrutto” che hanno complessivamente guadagnato tre miliardi di dollari a livello globale, ci si aspetta che anche l’ultimo capitolo della trilogia abbia altrettanto successo. “Jurassic World: Dominion” uscirà nelle sale il 10 giugno 2022.

Ecco il teaser trailer ufficiale:

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button