
La DC ha rilasciato il trailer del film d’animazione della Justice League, Justice League: Warworld, che potete vedere qui sotto! Di cosa tratterà con esattezza Warwold? Justice League è stata un’associazione libera di individui dotati di superpoteri, almeno fino ad ora. Ma quando vengono trascinati nel Mondo della Guerra, un luogo di brutali combattimenti gladiatori senza fine, Batman, Superman, Wonder Woman e gli altri devono in qualche modo unirsi per formare una resistenza imbattibile in grado di condurre un intero pianeta alla libertà.
Justice League: Warworld: la DC pubblica (finalmente) il primo trailer

Justice League: Warworld comprende un cast guidato da Jensen Ackles nei panni di Batman/Ufficiale Wayne, Stana Katic in quelli di Wonder Woman/Diana Prince e Darren Criss in quelli di Superman/Agente Kent. Inoltre, Ike Amadi è Martian Manhunter/J’onn J’onzz, Troy Baker è Jonah Hex, Matt Bomer è Old Man, Roger C. Cross è Machiste, Brett Dalton è Bat Lash, Trevor Duvall è Drifter, John DiMaggio è Lobo, Robin Atkin Downes è Mongul, Frank Grillo è l’Agente Faraday, Rachel Kimsey è Mariah Romanova, David Lodge è lo Sceriffo, Damian O’Hare è Deimos e Teddy Sears è Warlord.
Jeff Wamester (Legion of Super-Heroes) sarà il regista di Justice League: Warworld. Il film è stato scritto da Jeremy Adams (Supernatural), Ernie Altbacker (Justice League Dark: Apocalypse War) e Josie Campbell (She-Ra and the Princesses of Power). I produttori sono Jim Krieg (The Death and Return of Superman) e Kimberly S. Moreau (Batman: The Doom That Came to Gotham). Tra i produttori esecutivi figurano Butch Lukic (Batman: The Long Halloween) e Sam Register, insieme al produttore esecutivo di lunga data del franchise di Batman Michael Uslan.
Warworld sarà il primo film d’animazione della Justice League nella nuova era del “Tomorrowverse” dell’Universo d’Animazione DC, dopo il reboot del 2013 Justice League: The Flashpoint Paradox, che ha stabilito una continuità animata in linea con i fumetti DC New 52. Justice League Dark: Apokolips War del 2020 ha distrutto e riavviato nuovamente l’universo (tramite The Flash), mentre il “Tommorowverse” ha preso il via con Superman: The Man of Tomorrow. Justice League: Warworld ci mostrerà come si presenta una storia più ampia di supereroi DC in questa nuova realtà.
Seguici su Google News