Justin Bieber aspetta un figlio, la moglie Hailey è incinta

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Hailey Bailey è incinta e la notizia l’ha data lei, insieme a Justin Bieber, condividendo su Instagram dei dolci scatti del pancione.

“Voglio così tanto dei bambini, ma l’idea mi spaventa” – aveva dichiarato Hailey Bailey un paio di anni fa – “Ci sono già tantissime persone che dicono cose negative su di me, su mio marito o sui miei amici. Non riesco a immaginare di dover affrontare estranei che criticano il mio bambino”. […] “Possiamo solo fare del nostro meglio per crescerli. Assicurarci che si sentano amati e al sicuro”.

Nell’ottobre 2019, il cantante aveva accennato al suo desiderio di avere un giorno dei figli pubblicando un video di un padre che gioca con il suo bambino. All’epoca aveva scritto: “Questo è qualcosa che non vedo l’ora di fare“.

Già a fine aprile giravano rumor sulla presunta gravidanza di Hailey Bieber, che però la star aveva prontamente messo a tacere. Infatti Justin Bieber aveva pubblicato una foto con Hailey usando la didascalia “mamma e papà” e questo aveva messo in allarme i fan e i tabloid.

Sembra quindi che alla fine Justin Bieber avesse già spoilerato che sarebbe diventato padre e che Hailey Bieber era incinta.

Penso che forse dovresti cambiare questa didascalia in *Mamma e papà di un cane* prima che qualcuno distorca le tue parole”, aveva scritto Hailey Baldwin stto al post.

A oggi non sappiamo da quanto Hailey Bieber sia incinta e quando partorirà. Anche il sesso del nascituro è ancora ignoto, e solo prossimamente scopriremo se Justin Bieber sarà padre di un maschio o di una femmina.