Continua la campagna di rafforzamento estiva delle compagini che affolleranno il campionato di Lega Basket A 2023/24. Una delle ultime trattative portate a termine ha visto come protagonista GeVi Napoli, società che nella scorsa stagione ha combattuto con le unghie e con i denti per la salvezza. Il nuovo arrivato all’ombra del Vesuvio è lo statunitense Justin Jaworski.

Il nuovo acquisto di GeVi Napoli si chiama Justin Jaworski

Jaworski è un grande acquisto per noi – ha detto Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica Sportiva -. Siamo molto felici di avere un giocatore come lui. Justin ha la voglia di fare una grande carriera. Lo scorso anno è stato il massimo realizzatore della Lega 2 in Spagna. Noi crediamo che la sua capacità in attacco, con il suo tiro da tre, può essere molto importante per noi. E’ un giocatore che lavora tanto, ed ha fortemente voluto sin dall’inizio della trattativa, essere un nostro giocatore a Napoli, e questo è molto importante, e ne siamo contenti. Andiamo avanti“.

Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in una grande città come Napoli – ha detto il nuovo cestista di GeVi . Ho sentito grandi cose sugli appassionati tifosi del Napoli, e non vedo l’ora di provarlo di persona. Apprezzo e ringrazio Pedro Llompart ed il coach Miličić per aver creduto in me per questa opportunità, e sono entusiasta di lavorare per costruire una squadra che sia protagonista in campionato“.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News