Questo pomeriggio alle 14.30, allo Juventus Training Center di Vinovo, la Juventus ospita l’Inter nella sfida valida per la 7a giornata della poule scudetto del campionato di Serie A Femminile. Una gara che sulla carta avrebbe poco da dire, nonostante il blasone, ma che in realtà vede le speranze di reazione da parte delle nerazzurre, che non stanno attraversando un buon momento. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta Juventus-Inter femminile.

Il momento della Juventus

(Crediti foto: Juventus Women | Twitter)

La Juventus si presenta alla sfida con la consapevolezza di aver matematicamente conquistato il secondo posto in graduatoria e dunque un posto nella prossima Champions League. Di fatto il campionato ha poco da chiedere alle bianconere che però sono pronte ad onorarlo fino in fondo, oltre a prepararsi in vista della prossima stagione.

Il momento dell’Inter

L’Inter invece in questa poule scudetto ha faticato e non poco e non è riuscita a vincere neanche un incontro, riportando di fatto 4 sconfitte in altrettante gare disputate. Si cerca dunque il riscatto e soprattutto di provare a tornare in lizza per un onorevole terzo posto, al momento occupato dalla Fiorentina e distante 4 punti.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter Femminile

Queste le possibili scelte dei tecnicni. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Emmanuele, coadiuvato dagli assistenti Toce e D’Angelo. Quarto ufficiale Waldmann.

Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Sembrant, Salvai, Boattin; Caruso, Gurnarsdottir, Cernoia; Cantore, Nystrom, Bonansea. All. Montemurro

Inter (4-2-3-1): Piazza; Thogersen, Van der Gragt, Alborghetti, Merlo; Santi, Mihashi; Nchout, Karchouni, Chawinga; Polli. All. Guarino

Dove vedere Juventus-Inter Femminile

La gara sarà trasmessa in diretta su Timvision ma sarà possibile vederla anche in chiaro su La7, oltreché su Juventus TV e Inter TV.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News