Musica

Kanye West, rimandata l’uscita di ”Donda”, ora si è trasferito in uno stadio

Adv

Kanye West ha rimandato l’uscita del suo nuovo albumDonda’‘, e per concluderlo si è trasferito in uno stadio. Una scelta quanto mai bizzarra. Lo stadio scelto è quello di Atlanta, in cui venerdì scorso avrebbe dovuto presentare il suo nuovo progetto musicale.

Il trasferimento di Kanye West nello Stadio di Atlanta e la nuova uscita di Donda

Secondo il TMZ, il rapper sembra essersi trasferito nello stadio perché ispirato dalla folla il giorno della presentazione dell’album, il 22 luglio. Il video è surreale Kanye fermo in mezzo allo stadio, la musica diffusa dagli altoparlanti.

Video pubblicato dal rapper e ballerino Unghetto Mathieu su YouTube

Il rapper avrebbe successivamente annullato l’uscita dell’album e anche la sua comparsa al Rolling Loud di Miami prevista per il il weekend. Il TMZ scrive:

Si è letteralmente trasferito al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta. Kanye e il team hanno creato uno studio, alloggi e chiamato persino uno chef per preparare i pasti all’interno dello stadio. Ci è stato detto che Kanye era così ispirato dalla folla di Donda, che ha voluto rimanere ad Atlanta e finire le cose … con l’obbiettivo del 6 agosto come nuova data di uscita.

”Donda” sarà dedicato alla madre di Kanye West e al suo interno si segnalano collaborazioni con Jay-Z, Pop Smoke, Travis Scott, Pusha T, Baby Keem, Lil Baby, Lil Durk

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button