Gossip e Tv

Kathrin Freund, la bellissima moglie dello sportivo Alex Schwazer

Kathrin Freund è la dolce metà dello sportivo di Alex Schwazer, è riuscita a conquistare il cuore del marciatore e campione olimpico. I due sono felicemente innamorati dal 2016 e ad oggi hanno una bellissima famiglia con la piccola Ida, la loro prima figlia e Noah, che è nato recentemente,

“Mi godo questi momenti indimenticabili. È Ida la mia nuova forza, le racconterò la mia storia”

Forte e intraprendente è rimasta al fianco di suo marito e lo ha spronato nelle gare più difficili. Dopo cinque anni di amore e quasi 2 anni di matrimonio i due sono ancora uno la forza dell’altro:

“Mi stavo allenando e quando sono tornato a casa ho trovato una marea di messaggi sul telefono. Allora ho capito che il decreto di archiviazione era stato depositato… Avrò bisogno di alcuni giorni per metabolizzare, aspettavo questo momento da quattro anni e mezzo. Mia moglie mi ha fatto una bellissima torta al cioccolato con i cinque cerchi olimpici sopra. È stato come la nascita di un figlio”.

Kathrin Freund è stata soprattutto la forza dello sportivo nel 2016 quando è stato squalificato per doping, un caso che venne archiviato solamente a febbraio 2021, Schwazer non ha mai commesso il fatto per cui venne colpevolizzato. I due, ad oggi, sono più innamorati che mai e sono pronti per viversi a pieno la loro famiglia facendola combaciare con gli impegni lavorativi di entrambi.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

Back to top button