Kim Cattral, Samantha Jones tornerà nel revival di “Sex and the City”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Samantha Jones, una delle protagoniste indiscusse di Sex and the City, tornerà a far parte del cast nel sequel. Una notizia che farà sicuramente piacere a molti fan della serie originale andata in onda dal 1998 al 2004, e al cinema con due film. 

Il ritorno di Samantha Jones nel sequel Sex and the City

Samantha Jones Sex and the City

Il cast di Sex and the City, per la gioia di molti fan affezionati alla serie, sarà al completo ma solo per una scena. La mitica Samantha Jones, protagonista indiscussa della serie, farà parte del sequel; la rivelazione arriva da Variety e, nello specifico, da Ramin Setoodeh ed Elizabeth Wagmeister.

L’iconica Samantha Jones apparirà nel finale della seconda stagione di “And Just Like That”, il revival dell’amatissima serie. Secondo le indiscrezioni provenienti da Variety si tratterebbe solo di un cameo; una scena che l’attrice ha girato il 22 marzo a New York senza tuttavia interagire con le altre protagoniste: Carrie, Miranda e Charlotte. La scena in questione ritrarrebbe Samantha, che ormai vive a Londra, in una conversazione telefonica con l’amica Carrie Bradshaw.

Kim Cattrall aveva annunciato nel 2016 di aver chiuso per sempre con il personaggio di Samantha Jones, in quanto secondo l’attrice la sceneggiatura di un terzo film non rendeva giustizia al suo iconico personaggio; tuttavia, questo film non è poi stato realizzato. La decisione aveva provocato dei disguidi con Sarah Jessica Parker; nel 2021, infatti, Kim non aveva ricevuto alcun contatto per una ripresa del suo ruolo storico.

La seconda stagione del sequel di Sex and the City, And Just Like That, debutterà il 22 giugno.

Seguici su Google News

Ph: cinematographe.it