MovieNerd

“Kingsman – Secret Service”: (ri)scoprilo su Disney Plus

Disney Plus contiene una grande quantità di contenuti e spesso è difficile decidere che cosa guardare. Dai classici ai Pixar, da Marvel a Star Wars ci sono film e serie TV per tutti i gusti. Sono qui per farvi (ri)scoprire qualche contenuto meno popolare che potreste aver voglia di (ri)vedere. Oggi parliamo di Kingsman – Secret Service.

Kingsman – Secret Service è un film della 20th Century Fox del 2014. Presente nella sezione Star del sito, dunque indicato per un pubblico adulto. Tra i protagonisti del film ci sono Taron Egerton, Colin Firth, Samuel L. Jackson, Sofia Boutella, Mark Strong e Michael Caine. Il film vuole essere di spionaggio, ma non “troppo serio” come quelli degli ultimi anni, ma piuttosto riavvicinarsi ad uno stile dei vecchi film di James Bond.

Kingsman – Secret Service: trama e info

Una comune sartoria è la copertura per un’agenzia di servizi segreti. Con la morte di un agente, arriva il momento di reclutare un nuovo membro. Tutti i candidati sono altolocati, tranne Eggsy, abituato a lottare contro i bulli della strada già da molto tempo. Il ragazzo affronta brillantemente le prove e si ritrova in prima linea quando bisogna salvare il mondo dai folli piani di Valentine, un miliardario con l’intenzione di decimare la popolazione per il bene del pianeta.

Kingsman, un scena del film

Kingsman – Secret Service ha ricevuto critiche positive in merito al bilanciamento tra comicità e azione. La violenza presente, invece, è stat oggetto di critiche negative. Del film esiste un sequel, anche questo disponibile su Disney Plus, che mette nuovamente alla prova i protagonisti. Inoltre, da qualche tempo, è in lavorazione un prequel in cui dovremmo scoprire le origini della Kingsman. Il nuovo film uscirà all’inizio del 2022.

Simile a: Kingsman – Il cerchio d’oro (2017)
Voto pubblico: /100 (Rotten Tomatoes)
Genere: Azione, spionaggio, commedia
Durata: minuti
Canzoni: NO
Premi: 2 vittorie, 10 candidature

La mia brevissima recensione

Il film è capace di interessare lo spettatore, incuriosito dalle sofisticate e improbabili armi. Segue le vicende dei personaggi principali affezionandosi e con la voglia di scoprire tutti i piani. Il film, nonostante i combattimenti e lo spionaggio, rimane piuttosto leggero e adatto anche a chi di solito non sceglie di vedere i film di questo genere.

Kingsman - Secret Service poster

Kingsman – Secret Service su Disney Plus

Puoi vedere Kingsman – Secret Service su Disney Plus, ma hai bisogno di un abbonamento (ecco il link per farlo). Dalla home del sito, troverai questo film nella sezione “Star”, ma la funzione “cerca” è sicuramente il modo più veloce per trovarlo. Buona visione!

Nella scorsa puntata puntata abbiamo (ri)scoperto: Tutti in Scena!

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Back to top button