Gossip e TV

Kristen Stewart sposerà la fidanzata Dylan Meyer

Kristen Stewart ha dichiarato ai microfoni della trasmissione “The Howard Stern Show” che presto sposerà la sua fidanzata, la sceneggiatrice Dylan Meyer, con cui è insieme dal 2019.

L’attrice Kristen Stewart ha dichiarato durante un’intervista a The Howard Stern Show che presto sposerà la sua fidanzata Dylan Meyer

Ai microfoni della popolare trasmissione radiofonica americana “The Howard Stern Show“, l’attrice Kristen Stewart, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Bella Swan, nella saga di Twilight, ha annunciato che sposerà la sua fidanzata, la sceneggiatrice Dylan Mayer.

Le due stanno insieme dal 2019, ma il loro primo incontro risale a circa sei anni prima, quando si erano viste in occasione della lavorazione di un film, al tempo però non era scattato niente.

Quando si sono ritrovate, circa tre anni fa, alla festa di compleanno di un amico in comune, è allora che è scattato il colpo di fulmine, si sono innamorate all’istante l’una dell’altra.

Ecco le parole di Kirsten Stewart

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di “The Howard Stern Show” da Kristen Stewart: “Sì, lo faremo, lo stiamo già facendo, ci sposiamo! Volevo tanto che me lo chiedesse e dovevo avere anche scritto in faccia come volevo che accadesse, perché lei ha proprio fatto tutto alla perfezione“, a fare la proposta è stata infatti la Mayer.

“Quando si tratta di due donne, non è mai chiaro a chi delle due spetti il compito. Almeno, noi due non lo sapevamo! Così alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano la situazione e lo ha fatto lei. E niente è stato bellissimo“.

Kristen si è ufficialmente dichiarata dopo neanche due settimane dal loro incontro, le due stavano passando una serata insieme in un locale, quando le ha detto: “sono così innamorata di te“, continua “il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte quante le mie certezze. Ero in una situazione del tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?

Ricordiamo che Kristen Stewart sarà al cinema a partire dal 5 novembre con il film di Pablo Larrain, ” Spencer”, la nuova pellicola dedicata alla figura di Diana Spencer, ambientata durante le vacanze di Natale della famiglia reale, a Sandringham House, nel Norfolk, nel 1991, quando decise di porre fine al suo matrimonio con il principe Carlo, da tempo in crisi. Per la sua interpretazione è data per possibile candidata agli Oscar, come migliore attrice.

Adv
Adv
Adv
Back to top button