Le parole sono state proferite in uno dei suoi ultimo show. Adesso, i tifosi della WWE sognano il suo grande ritorno al centro di un ring di wrestling, magari in un appuntamento unico e importante come WrestleMania. Ci sarà tempo per pensarci mentre i sogni degli appassionati hanno iniziato a navigare nel mare delle speranze. Kurt Angle, una delle icone degli ultimi anni nella Federazione di Stamford, si è detto pronto a tornare a calcare un ring in un match cinematografico.
Le dichiarazioni di Kurt Angle infiammano i fan della WWE
È davvero possibile il ritorno al centro del ring dell’eroe di Atlanta 1996? Il diretto interessato, durante l’ultimo “Kurt Angle Show”, si è aperto all’ipotesi dichiarando che potrebbe valutare molto attentamente l’ipotesi in un match cinematografico:
“Quello che amo di queste cose è che sono pre-registrate. Penso che per questi ragazzi solo il cielo fosse il limite di quello che potevano fare perché ogni spot può essere registrato diverse volte. Penso che sia una cosa brillante perché, al tempo, Undertaker stava tornando di tanto in tanto ed era ormai abbastanza vecchio, penso abbiano fatto la cosa giusta. Io lo farei. Starei al gioco per una cosa del genere. Non capitemi male, non dico che lo farei tutti gli anni, ma se dovessi fare un match, voglio che sia pre-registrato e voglio che ogni spot vada in scena quando sarei pronto a farlo. Omos-Lesnar? Io credo sia una grande idea. Vi dovete ricordare che Brock è vicino alla fine della sua carriera ed Omos è invece vicino all’inizio della sua di carriera. Brock è sempre stato in questi main event con tutti i top guys della compagnia. Penso che adesso lui sia arrivato al punto nella sua carriera dove deve iniziare a dare qualcosa indietro e a non essere più in questi match di primo livello con i titoli mondiali in palio ma cercando di costruire un altro talento e quindi penso sia una grande idea“.
Seguici su Google News