WWE, Triple H ha in serbo una grande novità per il futuro del wrestling

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Il wrestling statunitense è pronto per calarsi nel suo periodo più importante dell’anno. WrestleMania 39 è ormai a un passo dal suo inizio e l’evento calamiterà, ovviamente, le attenzioni e i sogni di tutti gli appassionati. Nel frattempo, però, la WWE di Triple H cerca delle soluzioni per migliorare il futuro della società. Una grande novità potrebbe ben presto planare sulle scene “esordendo” nuovamente in quel di SummerSlam: i titoli di campione del mondo potrebbe essere divisi, regalando un regnante sia a RAW che a SmackDown.

WWE, Triple H pronto a dividere i titoli di campione del mondo della Federazione di Stamford

Triple H (Credit foto – pagina Facebook Paul Triple H Levesque)

Ad anticipare i passi di Triple H è stato WrestleVotes tramite GiveMeSport. L’idea del manager della WWE potrebbe attuarsi, addirittura, da SummerSlam, l’evento più importante della bella stagione messo su ring dalla Federazione di Stamford. Si va verso la separazione dei titoli di campione del mondo attualmente detenuti da Roman Reigns:

Questo è il pasticcio finale, e puoi davvero definirlo un disastro. Questo è l’ostacolo finale e il nuovo team sta lavorando per superarlo. Non c’è mai stato un piano quando Roman Reigns ha vinto i titoli un anno fa. A Triple H è stato consegnato questo casino. Da SummerSlam, ci saranno due titoli“.

Un pensiero che trova l’appoggio di una delle Superstar femminili più apprezzate e criticate. Charlotte Flair ha parlato della possibile unificazione del titolo del roster in rosa ammettendo che non approverebbe questa decisione perché ci sarebbero meno possibilità per le donne. Ecco cosa ha detto ai microfoni del Daytona Beach News-Journal:

Non raccomando un programma di unificazione [delle cinture femminili] perché credo che significherebbe meno opportunità per le donne. È stato bello per una delle ragazze avere entrambi i titoli in una sola volta, ma porta via molti posti. Bianca Belair? Non ho mai avuto una storyline contro Bianca Belair. Mi piacerebbe andare contro di lei“.

(Credit foto – pagina Facebook Paul Triple H Levesque)

Seguici su Google News