Sport

WWE SummerSlam 2022: vincitori e vinti dello show più caldo dell’anno

La cornice fantastica della Nissan Arena ( Nashville, Tennessee) ha cullato l’evento più caldo dell’anno del wrestling a stelle e strisce. La WWE ha mandato sotto ai riflettori il pay-per-view SummerSlam 2022 che ha visto calcare il ring diversi campioni della Federazione. C’era grande attesa per il nuovo scontro tra il campione indiscusso Roman Reigns e Brock Lesnar, pronto al nuovo assalto all’alloro. In gioco, però, c’erano anche le altre cinture di casa Stamford. Ma cosa è successo nella nottata italiana appena andata in archivio?

WWE SummerSlam 2022: Roman Reigns batte ancora una volta Brock Lesnar e resta campione indiscusso della Federazione

Ecco tutti i risultati registrati nella nottata italiana ed inerenti ad uno degli appuntamenti del wrestling WWE più attesi dell’anno:

WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) ha sconfitto Becky Lynch. Dopo una potente mossa dalle corde, Belair infligge la mossa finale a Lynch e vince con il conteggio di 3. Stretta di mano a fine match tra le due wrestler.
Logan Paul ha sconfitto The Miz
WWE United States Championship: Bobby Lashley (c) ha sconfitto per sottomissione Theory
Pat McAfee ha sconfitto Happy Corbin
Rey Misterio e Dominik Mysterio hanno sconfitto Damian Priest, Finn Balor e Rhea Ripley. Con l’aiuto di Edge entrato a sorpresa nella parte finale del match.
WWE Undisputed Tag Team Championship: The Usos (c) Jimmy and Jey Uso hanno sconfitto The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford)
WWE Smackdown Women’s Championship: Liv Morgan (c) ha sconfitto Ronda Rousey
Last Man Standing Match per WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (c) ha sconfitto Brock Lesnar. Theory fallisce l’incasso dopo l’intervento di Lesnar. Reigns colpisce più volte Lesnar con la cintura. Insieme ai The Usos “sotterra” The Beast con un tavolo e altri oggetti per non permettergli di rialzarsi.

Seguici su Google News

Back to top button