MovieNerd

La Casa di Carta: il teaser di lancio dedicato allo spin-off su Berlino

Dopo che è stato annunciato lo spin-off de La Casa di Carta dedicato al personaggio di Berlino, è stato lanciato un primo teaser dedicato al progetto, che annuncia l’uscita degli episodi nel 2023. Il character di Berlino è uno dei più amati del telefilm cult.

Intanto le ultime puntate che chiudono la serie TV La Casa di Carta sono disponibili da ieri, 3 dicembre, su Netflix.

Il cast della parte finale della serie include Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Darko Peric, Najwa Nimri, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Fernando Soto, José Manuel Poga, Mario de la Rosa.

Berlino“, il primo spin-off de La Casa di Carta è stato annunciato per il 2023. Dovremo aspettare ancora un anno prima di scoprire le nuove avventure del fratello del professore. Non ci sono altri dettagli e anche l’attore Pedro Alonso non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.
Allo stato attuale non si sa assolutamente niente sullo spin off de “La Casa di Carta” con Pedro Alonso. C’è massimo riserbo. Ovviamente, considerato quello che succede all’interno della narrazione, con il personaggio morto nel finale della seconda stagione, sacrificatosi per il bene della Banda, tutto quello che vedremo farà parte di un prequel (a meno di altre invenzioni narrative). Potrebbe esserci la possibilità che sia inserito anche Patrick Criado, che ne La casa di Carta interpreta il figlio di Berlino, Rafael. Anche in questo caso, è un’ipotesi da prendere con le pinze perché – come abbiamo visto nella stagione finale de La Casa di Carta – padre e figlio arrivano a uno scontro definitivo che separerà le loro strade per sempre. Tra i nomi possibili anche quello di Rodrigo de la Serna (Palermo), che ha interpretato il compagno di Berlino.

Back to top button