Arte e Intrattenimento

La casa di carta: un’epoca che finisce, oggi su Netflix

La casa di carta: arriva oggi 3 dicembre dalle ore 9 su Netflix il Volume 2 della quinta stagione. Un’epoca che finisce, la rapina del secolo giunge al termine. Sarà un flop totale o gli sceneggiatori riusciranno a sorprenderci ancora una volta? Riusciranno i partecipanti della banda più famosa di sempre a salvarsi la pelle e ad uscire dalla Zecca di Stato? Come proseguiranno le loro vite dopo l’epopea che hanno vissuto? Tantissimi interrogativi che troveranno risposte solo guardando direttamente la serie.

Addio a La casa di carta: ora su Netflix il capitolo finale della serie

Siamo ufficialmente alla fine, un’epoca sta per finire. Da oggi 3 dicembre alle ore 9 è disponibile sulla piattaforma di streaming a pagamento più famosa di sempre, Netflix, il Volume 2 della stagione 5 de La casa di carta. È ovvio che non sia facile per nessuno dire addio ad una serie a cui ci si è affezionati così tanti, a dei personaggi che sono entrati nelle nostre case e nelle nostre menti diventando parte integrante della nostra vita. Ma per i nostalgici c’è sempre la possibilità di un re-watch!

Le aspettative sono altalenanti: non è affatto facile concludere un’epopea così gigantesca, né per gli sceneggiatori né per gli spettatori. Concludere una serie non è mai così semplice e le possibilità di un grandioso flop sono molto alte. Pensiamo alla delusione che ci hanno lasciato i finali di serie come How I Met Your Mother, Lost o Game of Thrones: centinaia di puntate, ore ed ore spese per scoprire come si sarebbero concluse le vicende per poi arrivare a qualcosa di a dir poco deludente.

A dir la verità era chiaro sin dalla terza stagione che i produttori della serie stessero tirando troppo la corda, cercando di allungare una serie che gli stava fruttando centinaia di migliaia di dollari. Ovvio, non era facile riuscire a sostenere i ritmi di colpi di scena e invenzioni geniali delle prime due stagioni. Gli interrogativi su questa Stagione 5, Volume 2 sono quindi moltissimi. Riusciranno i partecipanti della banda a scappare dalla Zecca di Stato tutti sulle proprie gambe? Riuscirà il professore a salvarsi e a salvare i suoi ragazzi? Lo scopriremo solo guardando direttamente la serie su Netflix.

Dalle immagini del trailer è chiaro che possiamo aspettarci tantissime esplosioni, la guerra finale. L’esercito è entrato nella Zecca, Tokyo (Úrsula Corberó) è morta, lacrime, spari e bombe. È il momento della sfida finale, del piano più sofisticato di tutti ma che, in caso di fallimento, porterà i ragazzi della banda ad una resa definitiva!

Qui il trailer

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter 

Adv
Adv
Adv
Back to top button