MetroNerd

“Lost in Space”: ecco l’ultima stagione della serie Netflix

Ecco la terza e ultima stagione di “Lost in Space”, la serie fantascientifica targata Netflix. Molly Parker, Toby Stephens, Maxwell Jenkins, Judy Russell e Mina Sundwall, insieme a Parker Posey e Ignacio Serricchio stanno per affrontare l’ultima sfida.

Il riassunto della seconda stagione

La seconda stagione di “Lost in Space” si è conclusa nel 2019. All’inizio della stagione scorsa i Robinson riuscivano ad abbandonare il pianeta su cui si erano persi. In una nave abbandonata trovano il capitano Hastings con un robot simile a quello perso dai Robinson, ma di colore rosso e chiamato Scarecrow. Il robot però viene trattato come uno schiavo e sta perdendo energia. La nave Resolute viene attaccata da un intero esercito di robot armati di pessime intenzioni e i tre figli dei protagonisti riescono a imbarcare i novantasette bambini presenti sulla nave colonia su Jupiter, l’ambìta colonia spaziale. Il robot che guida la nave, però, sbaglia rotta e porta tutti attraverso un varco spaziale dove trovano una nave, la Fortuna, appartenuta al padre di Judy vent’anni prima.

La trama dell’ultima

Ecco il plot lanciato da Netflix: “Nella terza e ultima stagione i rischi sono sempre più alti e l’istinto di sopravvivenza dei Robinson deve affrontare il test più difficile. Dopo un anno passato su un misterioso pianeta, Judy, Will e Penny devono guidare i novantasette bambini in una pericolosa evacuazione, non prima che alcuni segreti vengano svelati, cambiando le loro vite per sempre. Dovranno, inoltre, scontrarsi con una pericolosissima minaccia aliena”. I dieci episodi della terza e ultima stagione di Lost in Space arrivano oggi primo dicembre tutti insieme su Netflix.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button