Cinema

“La casa di carta”: Netflix annuncia le date d’uscita della quinta stagione

Questa è molto più di una rapina. Questa è guerra“. La pagina Instagram ufficiale della serie tv ” La Casa de Papel“, conosciuta in Italia come “La casa di carta“, manda i fan in visibilio con un annuncio atteso da tempo. La produzione spagnola capitanata dal colosso Netflix svela le date d’uscita della quinta ed attesissima stagione. Ebbene si, nessun errore, ci sono due date da segnare sul calendario. Dopo le false notizie che avrebbero voluto le nuove puntate in catalogo a partire dal mese scorso, arriva finalmente l’ufficialità sull’ultima stagione del fenomeno televisivo spagnolo più famoso al mondo.

Netflix aveva annunciato il 14 maggio il termine delle riprese, commentando, sempre su Instagram la foto del cast sul set con queste parole:

“Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come finisce questa storia”

Per sapere quale finale coinvolgerà gli amati personaggi bisognerà aspettare il 3 settembre. Questa la data in cui verrano rilasciati gli episodi del Volume 1. La nuova stagione sarà, infatti, suddivisa in due capitoli e le puntate rilasciate in due momenti diversi. Il Volume 2 sarà, invece, disponibile a partire dal 3 dicembre. E per non farsi mancare nulla, ecco il video pubblicato da Netflix per la nuova uscita.

La casa di carta- Parte 5 – trailer ufficiale Netflix

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button