MovieNerd

La Casa di Carta – Parte 5, in arrivo il trailer ufficiale della serie

La Casa di Carta – Parte 5, il 2 agosto vedremo il trailer ufficiale dell’ultima stagione della serie. La Casa di Carta è una delle serie tv Netflix più amate e più viste negli ultimi tempi. Ha debuttato col botto nel 2017, facendo appassionare a milioni di persone ai personaggi e la loro storia. La Parte 5, sarà divisa in due parti di cinque episodi ciascuna che usciranno rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre 2021.

Il trailer ufficiale de ”La Casa di Carta- Parte 5” è in arrivo

Non poco tempo fa ci avevano mostrato il primo filmato in assoluto dell’ultima stagione, con le finestre di lancio. Qualche ora fa, sul profilo di Twitter di Netflix, è stato pubblicato un breve video teaser, dedicato alla figura de Il Professore. Un video quanto mai importante in quanto ci rivela che il 2 agosto uscirà il primo trailer ufficiale inerente ai nuovi episodi.

Ecco il video pubblicato dal profilo Twitter di Netflix nelle ultime ore:

I produttori esecutivi de La Casa di Carta sono Álex Pina (ideatore dell’intera serie, Sonia MartínezJesús ColmenarEsther Martínez LobatoNacho Manubens. In un primo momento la serie veniva trasmessa dall’emittente Antena 3, per poi essere acquistata da Netflix.

Il cast ritorna al completo con Álvaro Morte nel ruolo de Il Professore, Úrsula Corberó Delgado nel ruolo di TokyoPedro Alonso che interpreta Berlino, Esther Acebo nei panni di Stoccolma. Con loro ci saranno ovviamente Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric(Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra) e José Manuel Poga (Gandía). Si aggiungono in questa ultima stagione anche Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Back to top button