Cultura

Ecco il trailer ed il poster de “La Dea Fortuna”

Ecco il trailer de “La Dea Fortuna” il nuovo film di Ferzan Ozpetek in uscita il prossimo 19 dicembre. Nel cast Jasmine Trinca, Edoardo Leo e Stefano Accorsi ma anche Filippo Nigro, Edoardo Purgatori e Serra Yilmaz.

La trama de “La Dea Fortuna”

Alessandro (Edoardo Leo) ed Arturo (Stefano Accorsi) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

La Dea Fortuna" - Credits: Warner Bros Italia | ph. Romolo Eucalitto
“La Dea Fortuna” – Credits: Warner Bros Italia | ph. Romolo Eucalitto

Il promo ufficiale de “La Dea Fortuna”

Ecco il trailer della nuova pellicola di Ozpeteck accompagnato dal brano inedito Luce Diamante interpretato da Mina e scritto e composto da Ivano Fossati. Il brano fa parte dell’album “Mina Fossati“, di prossima pubblicazione, e della colonna sonora del film. Il film è una produzione Warner Bros Italia, Tilde Corsi e Gianni Romoli in collaborazione con Faros Film.

Le immagini dal set

Alcune foto dal set del film. Questa è la prima foto diffusa sugli account social del regista e delle case di produzione. Stefano Accorsi è a destra insieme a Serra Yilamaz. Jasmin Trinca ed Edoardo Leo a sinistra. Al centro Filippo Nigro.

La dea Fortunata Trailer – Credits: Warner Bros Italia
Credits: Warner Bros Italia | ph. Romolo Eucalitto

Nella seconda foto abbiamo Ferzan Ozpteck, Edoardo Leo e Stefano Accorsi durante le riprese.

La Dea Fortunata – Credits: Warner Bros Italia | ph. Romolo Eucalitto

Nella terza, e ultima, foto dal backstage con Jasmine Trinca, Edoardo Leo e Stefano Accorsi.

Back to top button