La Ferragni ospite da Fazio il 3 marzo: “È pronta a parlare”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La Ferragni sarebbe pronta a parlare di tutto l’ultimo periodo in un’intervista con Fazio (già fu ospite nel 2017), tornando a parlare pubblicamente dopo il video pubblicato su Instagram in cui appariva in lacrime e si scusava per la situazione e annunciava la donazione da 1 milione di euro per l’ospedale Infantile Regina Margherita. Nelle scorse settimane Fazio aveva preso le difese dell’influencer, finita nella bufera per le presunte operazioni di finta beneficenza su cui indaga anche la Procura di Milano

“L’aggressività che abbiamo potuto constatare è andata ben oltre il fatto in sé…”, aveva detto il conduttore tv. “Quel che fa specie è che a nessuno importi delle ferite che lasciano le parole, del dolore che procurano, anche se, come si dice, fa parte del gioco”. Ora, se davvero Ferragni si farà intervistare in tv, sarà inevitabile chiederle anche della rottura con Fedez.

Le voci di crisi tra i Ferragnez si rincorrono da settimane, ma secondo i ben informati la situazione sarebbe precipitata negli ultimi giorni. Il rapper avrebbe quindi deciso di lasciare l’attico di Citylife. Come riporta Dagospia: «Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa».