La foto della targa di Stefano Coletti è dedicata ad Elisabetta Gregoraci

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Stefano Coletti sarebbe il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, il famoso Rio degli aerei dolci e romantici che sono arrivati alla gieffina più chiacchierata d’Italia e a quanto pare oggi è uscita una bella indiscrezione, la porsche di Stefano Coletti avrebbe scritto sulla targa ElisabettaGiornalettismo e il buon Gabriele Parpiglia non hanno dubbi sulla questione. Oggi, nel frattempo, anche Mattino Cinque ha commentato gli ultimi accadimenti della Casa del Grande Fratello Vip, con tanto di indiscrezioni belle croccanti.

Insieme agli ospiti in studio stamattina Federica Panicucci ha mostrato delle foto, seppur oscurate, della fantomatica targa dell’auto di Stefano Coletti. Sembra, infatti, che il ragazzo abbia scelto di usare sulla sua Porsche la sigla “E802”.

A cosa si riferisce? E sta per Elisabetta, ovviamente, che è nata proprio l’8 Febbraio. A confermare i sospetti, però, sarebbe stata la stessa Eli ieri sera. Quando Giacomo Urtis le ha letto il gossip riguardo a lei, infatti, ha fatto allusione proprio ad una targa che gira a Montecarlo e che la riguarda. “Che amore!“, ha detto lei, riprendendo a darsi i colpetti sul cuore.

In studio gli ospiti non hanno dubbi: i due stanno insieme! Il fotografo Andrea Franco ha addirittura spiegato che i suoi contatti a Montecarlo gli hanno indicato il luogo dove i due fanno jogging e prendono il caffè.