Gossip e Tv

Stefano Coletti, il nuovo fidanzato misterioso della Gregoraci

Chi è Stefano Coletti, il ragazzo del presunto flirt con Elisabetta Gregoraci? Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip proprio la Gregoraci ha cercato di fare chiarezza sulla sua vita amorosa fuori dalla Casa.

«Io sono innamorata fuori dalla Casa». Parole semplici, che Elisabetta Gregoraci ha rivolto a Pierpaolo Pretelli, ex velino che, al Grande Fratello Vip, sembrava averle rubato il cuore. «Ho sganciato la bomba», ha ammesso l’ex moglie di Flavio Briatore, gelando il coinquilino e il pubblico a casa. La Gregoraci, le cui vicissitudini amorose hanno tenuto banco sin dagli esordi del reality Mediaset, pareva single. Indipendente. Libera di innamorarsi di chiunque volesse. Invece, a programma inoltrato, ha confessato l’esistenza di una realtà diversa, sulla quale è stato Mattino 5 a fare luce.

Signorini le ha chiesto: “Siccome ti conosco so che abbiamo toccato un tasto vero che avresti preferito non toccare. Adesso ti farò una domanda precisa e spero che mi darai una risposta sincera. Anche perché se non mi risponderai sinceramente, avrò modo di dimostrare che la tua non è una risposta sincera. Ti faccio due nomi: il primo nome è Piero, il secondo nome è Stefano. Quale di questi due nomi è legato al tuo presente?”.

Elisabetta ha quindi ammesso: “Non conosco nessun Piero di Montecarlo, conosco uno Stefano. Piero de Il Volo lo conosco ma non abbiamo mai avuto una storia. Ma che sta succedendo là fuori? Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, anche un Riccardo”. 

Arianna David svela tutto a Mattino 5: “Elisabetta Gregoraci è fidanzata con Stefano Coletti”. 

Chi è Stefano Coletti

Classe 1989, Stefano Coletti è un pilota originario di Monaco ma vive da tantissimi anni a Monte Carlo. La passione per i motori nasce sin da piccolo a 14 anni inizia a correre sui go kart e già due anni più tardi gareggia nella Formula BMW, nel 2006 entra a far parte della scuderia della Renault per poi passare alla Formula 3.  Nel 2011, però un brutto incidente mette a rischio la sua carriera, ma il pilota non si è mai dato per vinto.

Stefano Coletti ed Elisabetta Gregoraci si seguono sui social e sembrerebbe che la loro relazione sia iniziata questa estate e il soprannome con cui firma gli aerei dedicati alla bella showgirl è Rio.

Della sua vita privata è dato sapere poco. Dai profili social emerge una grande passione per la sua professione. L’uomo si definisce ‘race car driver e agente immobiliare’ presso una agenzia immobiliare. Ha appena 5000 follower su Instagram, segno che non ha grandi mire nel mondo dello spettacolo. Tra le foto – tutte impreziosite dal ‘like’ di Elisabetta, va precisato – scatti di automobili e di paesaggi, perché tra i suoi passatempi preferiti c’è quello di viaggiare. Ama gli animali.“

Continua ad impazzire il gossip fuori la casa e la sorella Marzia Gregoraci ieri ha pubblicamente attaccato la David sul presunto pettegolezzo.

Adv

Related Articles

Back to top button