20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

La regia del Grande Fratello censura Vittorio Menozzi: ecco cosa è successo

Grande Fratello, la regia censura Vittorio Menozzi per alcune confessioni all’interno della casa: il concorrente si lascia andare ad alcune rivelazioni particolare e la regia, prontamente, cambia subito inquadratura. Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello, la regia e la censura a Vittorio Menozzi: il motivo

Grande Fratello censura Vittorio

Vittorio Menozzi, concorrente della Casa del Grande Fratello, si lascia andare ad alcune confessioni ma la regia cambia subito inquadratura. Vittorio, infatti, fa alcune rivelazioni particolari e la regia decide subito di non mandare in onda quanto detto dal gieffino. Come riportato da Biccy sembra che il modello nel abbia dichiarato di aver fumato dei ”sigarini particolari” che avevano effetti un po’ strani, come quelli di ”fargli fare viaggi tutta la notte”. Queste le parole di Vittorio Menozzi, prima della censura della regia del Grande Fratello:

“Mi facevo dei sigarini un po’ particolari e poi mi facevo dei viaggi tutta la notte… Si partiva tutta la notte

La regia della Casa ha prontamente cambiato inquadratura riprendendo per alcuni secondi il salone vuoto. Questa sera ci sarà il secondo appuntamento di questa nuova edizione 2023/2024, è possibile che se ne parli durante la diretta e che il conduttore, Alfonso Signorini, faccia notare l’accaduto riprendendo il concorrente per la confessione.

Photo Credits: quotidiano.net

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News